Il Watford vola. Flores: “possiamo fare qualcosa di grandioso”

Il Watford vola. Flores: “possiamo fare qualcosa di grandioso”

“Abbiamo il regista giusto per questo progetto. Gino Pozzo ha l’ambizione che i tifosi vogliono.”, ha detto Quique Flores alla vigilia della sfida con lo Stoke

Commenta per primo!

Il Watford riparte galvanizzato dall’approdo in semifinale di FA Cup contro lo Stoke City, per cercare di scalare ancora la classifica di Premier.  “Mi rendo conto che tutti sono felici e sono contento perché stiamo vivendo qualcosa di speciale insieme“, ha detto Flores in vista della sfida di Vicarage Road di sabato (ore 16). “Mi piace andare in un club dove posso rendere i tifosi ed i giocatori felici. La sensazione che ho qui non posso confrontarla con nulla. Nella storia del Watford hanno avuto un sacco di buone stagioni per molte ragioni diverse, ma in questa s è uno delle più importanti nella storia del club“.

Merito di Gino Pozzo: “Questo posizione è incredibile. Siamo in grado di fare qualcosa di veramente speciale in futuro. Abbiamo il regista giusto per questo progetto. Gino Pozzo ha l’ambizione che i tifosi vogliono. Siamo in grado di fare qualcosa di veramente, veramente grandioso “.

Per la gara con lo Stoke un solo obiettivo: “Andiamo in campo con l’idea di giocare meglio di quanto abbiamo fatto nell’ultima partita. Che è sempre il nostro obiettivo. Poi vogliamo solo vincere il maggior numero  di gare possibile a qui alla fine della stagione“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy