Pozzo sul Granada conferma. “Esiste la possibilità di cessione”

Pozzo sul Granada conferma. “Esiste la possibilità di cessione”

Granada vicinissimo alla cessione, mentre per il Watford sta per arrivare Mazzarri: “Ci stiamo parlando. Siamo contenti, abbiamo fidelizzato i tifosi, risistemando lo stadio”

Commenta per primo!

Le strategie futuro per Granada e Watford sembrano delinearsi. Per gli andalusi è imminente la cessione del club ai cinesi, anche se l’attuale presidente Quique Piña vorrebbe fare una contromossa per cercare di tenersi il club. La conferma sulla più che probabile cessione arriva direttamente da Giampaolo Pozzo alla Gazzetta dello Sport:  «Anche lì non possiamo più soffrire. Il Granada deve diventare come il Siviglia e noi non ce la facciamo. Esiste la possibilità, se ci saranno garanzie valide».

In casa Watford, invece si vuole consolidare la squadra riuscendo magari a stabilizzarla nelle zone nobili della classifica. Si partirà probabilmente dall’ingaggio di Mazzarri: «Ci stiamo parlando. Siamo contenti, abbiamo fidelizzato i tifosi, risistemando lo stadio. È una cosa bellissima la Premier, ma noi vogliamo a Udine l’entusiasmo che c’è lì. Ma, mi creda, è stato più facile salire e posizionarsi in Premier che fare lo stadio. Con tutta quella burocrazia», ha ribadito Pozzo alla Rosea.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy