Qui Granada: presentati i nuovi acquisti

Qui Granada: presentati i nuovi acquisti

Alla presenza del Direttore Sportivo del Granada Juan Carlos Cordero sono stati presentati ufficialmente Barral e Jesus Fernandez

Commenta per primo!

Sono parsi carichi e sorridenti David Barral e Jesus Fernandez Collado ieri alla Ciudad Deportiva, centro di allenamento e gestione del Granada CF, quando il DS Cordero ha presentato alla stampa i due nuovi acquisti rojiblancos. Parole di elogio quelle che il Direttore Sportivo ha avuto per entrambi:

Volevamo portare Barral al Nuevo Los Carmenes già durante la finestra di mercato estiva. Non ci siamo riusciti allora ma i tempi sono maturati questo inverno e siamo onorati di avere in squadra l’ariete gaditano. É un giocatore di altissimo spessore nazionale. Ha parecchia esperienza e siamo impazienti di vederlo in azione. Il Granada ha assoluto bisogno del suo aiuto e soprattutto dei suoi gol“.

Riguardo al portiere Jesus Fernandez, Cordero ha detto:

L’idea principale è avere tre portieri in prima squadra per non trovarci impreparati nell’eventualità di qualche infortunio. Il girone di ritorno è ancora lungo e può succedere di tutto. Jesus aveva bisogno di un nuovo progetto, di nuovi stimoli e non ha esitato nemmeno un attimo a firmare con noi. Dovrà lavorare parecchio per conquistarsi la maglia da titolare ma siamo sicuri che si impegnerà al 101% da subito“.

Per finire Juan Carlos Cordero ha parlato del mercato del Granada:

Abbiamo 25 giocatori in rosa e per acquistare ancora dovremo prima vendere. Ci stiamo muovendo comunque alla ricerca di un centrale difensivo che possa dare sostegno in una zona del campo che finora è risultata il nostro punto debole. La vittoria contro il Getafe deve esere un punto di partenza per il club nella lotta per non retrocedere. Dobbiamo essere più concentrati, impegnarci negli allenamenti settimana dopo settimana. É un fattore quasi più mentale che fisico. Giochiamo e lavoriamo per il Granada e dobbiamo essere consapevoli che siamo tutti quanti sulla stessa barca. Luchar para ganar (combattere per vincere) è il nostro motto e dobbiamo ricordarci sempre di onorarlo“.

 

(foto: www.granadacf.es)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy