watford e granada

Watford che settimana! Di fronte Manchester UTD e Leicester

Il Watford vivrà una settimana intensa: mercoledì il Manchester di Van Gaal, sabato arriva a Vicarage Road la capolista Leicester. Sanchez Flores non se ne preoccupa: "Per noi è l'opportunità di fare punti". E forse per ambire davvero all'Europa

Redazione

Watford, settimana sotto i riflettori: gli Hornets mercoledì 2 marzo vanno all'Old Traffordper incontrare il Man Utd, quinto, che dista sette punti. Sabato prossimo, poi, a Vicarage Road arriva la capolista Leicester di Claudio Ranieri.

Due gare che potranno dire se la squadra di Sanchz Flores è davvero matura per ambire alla zona Europa già al primo anni di Premier League.

Contro il Bournemouth, sabato scorso, il Watford è stato bloccato in casa sul pareggio, giocando forse una delle peggiori gare stagionali.

A Manchester, intanto, la squadra sarà al completo: "Non so esattamente come Van Gaal sta pensando alla prossima partita o dove la sua attenzione sarà incentrata. Hanno un sacco di obiettivi in ​​questo momento e devono giocare parecchie partite. Per noi, è l'opportunità di fare punti. Sappiamo di essere molto competitivi, abbiamo 37 punti e siamo felici", ha detto Flores.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso