Watford colpo grosso al Villa Park

Watford colpo grosso al Villa Park

Il Watford batte in trasferta l’Aston Villa e si porta a 19 punti in premier League, a sole cinque lunghezze dal Tottenham

Commenta per primo!

Il Watford espugna il Villa Park di Birmingham per 2-1. Per gli Horntes un successo importantissimo che li rilancia in classifica, dove ora a 19 punti (in attesa di tutte le partite) possono guardare con fiducia a un dicembre che li vedrà impiegati contro le grandi della Premier League.

Watford in vantaggio con Ighalo al 17′, al 40′ pareggio di Micah Richard su punizione. Primo tempo che vede il Watford dominatore sul piano del gioco, ma poco concreto.
Va meglio nella ripresa e al 66′ Hutton con un autogol porta meritatamente in vantaggio la squadra di Flores, che triplica con Deeney all83′. Non è però finita, perché con un impeto d’orgoglio i Villans accorciano allo scadere con Ayew, ma è troppo tardi.
Come detto non c’è stata partita sul piano del gioco, ma al Watford serve più concretezza e più attenzione in difesa. La classifica, però, consente di lavorare in pace per migliorare.

Per adesso la squadra londinese è la migliore di questa stagione nella ‘galassia Pozzo’, con l’Udinese che lotta per salvarsi in A e il Granada nei bassi fondi della Liga.

Aston Villa: Guzan; Hutton, Richards, Clark, Richardson; Sanchez, Gueye, Veretout; Gil, Sinclair; Ayew

Watford: Gomes; Nyom, Britos, Cathcart, Ake; Capoue, Watson; Paredes, Deeney, Abdi; Ighalo

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy