Watford e Granada, sabato di passione

Watford e Granada, sabato di passione

Sabato in campo Watford e Granada: gli Hornets ricevono il Newcastle, con cui duellano anche sul mercato. Il Granada ospita il Getafe. Dopo le recenti sconfitte in serie entrambe devono vincere

Commenta per primo!

Watford e Granada giocheranno sabato, rispettivamente alle 16 e alle 20:30. Per gli Hornets, che arrivano da quattro sconfitte consecutive c’è il Newcastle davanti, terzultimo a 21 punti, otto in meno della squadra di Sanchez Flores. Che dopo aver perso con lo Swansea non ha intenzione di regalare altri punti a chi sta dietro. La classifica non preoccupa (ancora), il West Ham, sesto, ha sei punti più del Watford, ma in premier League si sta poco a cambiare opinione sui numeri.

Gennaio per gli Hornets è stato un mese durissimo, sembra lontano anni luce il 3-0 inflitto al Liverpool prima di Natale. I rinforzi dal mercato stentano ad arrivare., Amrabat è una scommessa di Flores, mentre a centrocampo si attende ancora un uomo che faccia la differenza da affiancare a Capoue. Watford e Newcastle sembrano essere in competizione proprio sul mercato per  Andrés Townsend del Tottenham. Molto dipenderà dalla loro rispettive capacità di convincere Townsend che sono club in crescita, così come la loro disponibilità a soddisfare le condizioni economiche (levate) del giocatore.

Il Granada ospita il Getafe, decimo in Liga. I recenti capitomboli degli andalusi hanno messo in discussion e anche José Sandoval, che ha ricevuto ancora al fiducia della proprietà, ma ovviamente rimane a rischio. Inoltre il Granada deve fare a meno per tre settimane di Peñaranda, infortunato. L’attacco è già povero e dovrà di nuovo affidarsi a El Arabi che dovrebbe fare coppia con Success.
Per adesso i biancorossi sono quartultimi, un  punto sopra il Rayo Vallecano: e attorno ci sono le voci di un cambio di proprietà, seccamente smentite dai Pozzo, ma ventilate sui giornali.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy