Watford e Granada, stati d’animo diversi per le ultime fatiche

Watford e Granada, stati d’animo diversi per le ultime fatiche

Il Granada a Siviglia deve fare punti salvezza, la retrocessione dista un solo punto oggi. Il Watford va a Liverpool, ma oramai tiene banco solo il futuro di Flores (Foto)

Commenta per primo!

Impegni difficili per Watford e Granada, ma se gli Hornets oramai salvi devono solo chiudere al meglio la stagione, per gli andalusi c’è la salvezza in palio.

A Liverpool arriva la squadra di Flores, il quale sa che il so futuro appare sempre più lontano dai Pozzo. Che starebbero vagliando Bielsa, mentre a Londra circolano sempre più insistenti le voci che portano a Francesco Guidolin. Suonerebbe strano un ricongiungimento dopo che di fatto l’ex tecnico dell’Udinese non ha potuto nemmeno lavorare a Granada.

In Spagna intanto i tifosi si stanno mobilitando per seguire la squadra a Siviglia. A due gare dal termine la salvezza è tutta da conquistare, c’è un solo punto tra i biancorossi e la terzultima e all’ultima ci sarà il Barcellona.
Saranno in 1000 a seguire la squadra, che vedrà davanti Peñaranada e Success, entrambi destinati al Watford la prossima stagione.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy