Watford ko, Flores oramai all’addio

Watford ko, Flores oramai all’addio

Il Watford perde anche col Norwich alla penultima giornata. Il destino di Flores sembra segnato: “Risolveremo la mia situazione molto rapidamente”

Commenta per primo!

Il Watford perde ancora e l’avventura di Flores sulla panchina degli Hornets sembra davvero conclusa. Il finale di stagione è stato senza acuti e questo ha convinto la proprietà a cambiare: per la successione il nome di Walter Mazzarri è andato in pole, ma c’è ancora Marcelo Bielsa in agguato.

La partita: Hornets  in vantaggio all’11’ con Deeney. Il pareggio dei padroni di casa arriva poco dopo, con Redmond. Poi ancora Norwich, con Mbokani bravo a ribattere in rete una punizione di Redmond. Quindi autorete di  Cathcart che chiude di fatto la gara nel primo tempo. Nella ripresa gli Hornets accorciano con Ighalo al 51′, ma non basta a evitare la sconfitta e l’addio di Flores.

Il quale non ne vuole però parlare apertamente: “Il divario tra Norwich e Watford non è elevato, Riconosciamo che abbiamo fatto una buona stagione.Il futuro?  Risolveremo la mia situazione molto rapidamente”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy