Watford, Sanchez Flores contro il caro prezzi: “Il calcio dovrebbe essere gratuito”

Watford, Sanchez Flores contro il caro prezzi: “Il calcio dovrebbe essere gratuito”

Il calcio vive grazie ai tifosi, perché devono spendere così tanto? Se proprio non è possibile che sia gratis, almeno che sia a buon mercato”. Questa la presa di posizione di Quique Sanchez Flores, manager del Watford, sul caro biglietti.

Commenta per primo!

Caro prezzi in Premier League e il manager del Watford Quique Sanchez Flores dice la sua schierandosi apertamente con i tifosi. “Vorrei che i tifosi dovessero pagare il meno possibile. Quello che loro sentono è un amore sorprendente per la loro squadra, ma purtroppo il calcio non è a buon mercato, anzi è costoso. A volte la situazione delle famiglie non è buona, quindi se volete sapere quello che penso, è che mi piacerebbe vedere sapere che la gente può andare allo stadio gratuitamente. Se proprio questo non è possibile, almeno che possa andare a buon mercato“.

Non capisco perché il calcio sia così costoso per la gente, perché il calcio è grande proprio grazie ai tifosi. Ma  è sempre più di un business ed è difficile pensare che possa mai essere libero”, ha concluso.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy