altri sport

Black Swan Night, i talenti di Lidia Dice “in passerella” a Milano

Lo scorso primo marzo si è tenuto un evento, presentato da Marco Maccarini, dedicato al design, alla danza, allo sport, alla musica e al cinema

Redazione

Grande successo per l'evento organizzato dall'associazione Lidia Dice di Lidia Carew lo scorso primo marzo a Milano "Black Swan Night", tra le mura della casa del designer Stefano Giovannoni, felice di sostenere in questo modo l’associazione.

La performance di Lidia Carew e delle Black Swan ha aperto le danze e lo spazio si è subito trasformato in un palcoscenico, un momento emozionante per i presenti, ma soprattutto per le famiglie delle ragazze. A seguito, una silent auction in cui sono state fatte delle donazioni a sostegno dei progetti che Lidia dice... ha in programma per i prossimi mesi.

Gli sponsor che hanno reso possibile la realizzazione dell’evento: Ronco dei Tassi, Nonino Distillatori, La Griglia di Varrone, l’Osteria della Stazione e Mondadori Portfolio e il Civiform di Cividale del Friuli (gli studenti dell'istituto sono stati un prezioso aiuto nella realizzazione di un'attività didattica che ha consentito di sperimentare le competenze apprese in una cornice inedita).

Tra i prossimi appuntamenti, la Black Swan - Storytelling che avrà luogo il 15 marzo negli stores Mondadori di piazza Duomo a Milano a partire dalle 18. Si tratterà di un incontro firmato dalla casa editrice, a sostegno dell’associazione, in cui diversi ospiti legati al mondo dello spettacolo avranno l’opportunità di testimoniare la loro esperienza.

Potresti esserti perso