altri sport

Coni Day: “vince” Udine United Rizzi Cormor

Redazione

Con 174 partecipanti, la società di calcio dei Rizzi si aggiudica il premio che permetterà ai suoi tesserati di visitare lo stadio.

Il Cony - Day 2015 è stato un successo! Oltre 3000 partecipanti di quasi 100 società affiliate al Coni hanno aderito all'iniziativa promozionale dell'Udinese per la gara contro la Sampdoria.

La società con il maggior numero di partecipanti è risultata la Udine United Rizzi Cormor, affiliata al Coni come società di calcio dilettantistico. Secondo posto per l'Union Martignacco con 168 partecipanti. La società vincitrice potrà portare 50 tesserati a visitare lo stadio come premio aver portato il maggior numero di tesserati sugli spalti a tifare bianconero.

La giornata dedicata al Coni è iniziata con la sfilata delle stelle dello sport in Auditorium. Presenti Alice Mizzau, Michele Mian, Chiara Cainero, Alessandro Talotti, Roberto Premier e Chiara Calligaris. I sei campioni dello sport si sono soffermati davanti al pubblico a parlare delle loro esperienze. Successivamente gli sportivi, insieme al presidente del Coni FVG Giorgio Brandolin e al Vicepresidente Ermes Canciani, sono stati presentati al pubblico in campo nel pre-partita condotto come sempre da Alessandro Pomaré.

E' stata davvero una bella giornata di sport che si è conclusa con il successo dell'Udinese e con lo stadio in festa per i tre punti importanti conquistati. Il tutto senza dimenticare il momento di grande commozione per ricordare le vittime degli attentati di Parigi.