altri sport

Volley, Tinet Gori Wines Prata contro Macerata vuole un’altra vittoria di prestigio

Foto Volleyprata.it

I Passerotti stasera ospitano Golden Plast: le due squadre nel turno precedente di A3 hanno battuto le prime della classe

Redazione

Partita di rilevante importanza per la Tinet Gori Wines Prata, quella in programma stasera alle 20.30: al PalaPrata, nel secondo turno di ritorno di serie A3, sarà di scena la Golden Plast Civitanova, squadra formata essenzialmente dai giovani del vivaio della Lube, il club campione del mondo, d'Europa e Italia.

Entrambe le squadre sono reduci da vittorie di prestigio. I Passerotti di Cuttini hanno sconfitto la capolista UniTrento, così come i marchigiani hanno battuto l'altra capolista, Porto Viro. All'andata Civitanova si è imposta in tre set: finora i ragazzi di Rosichini hanno vinto tutti i match casalinghi.

La diagonale palleggiatore-opposto di Civitanova è formata da Pier Paolo Partenio in regia e dal 37enne Matteo Paoletti, miglior realizzatore all'andata con 20 punti. Nel sestetto anche l’altro schiacciatore Disabato (con l’ex Club Italia Dal Corso pronto a entrare) Sanfilippo e Trillini al centro con D’Amico libero.

Arbitreranno Luca Cecconato di Treviso e Enrico Autuori di Salerno. Diretta streaming sul www.legavolley.tv.

Potresti esserti perso