Volley, Tinet Gori Wines Prata contro Macerata vuole un’altra vittoria di prestigio

I Passerotti stasera ospitano Golden Plast: le due squadre nel turno precedente di A3 hanno battuto le prime della classe

di Redazione

Partita di rilevante importanza per la Tinet Gori Wines Prata, quella in programma stasera alle 20.30: al PalaPrata, nel secondo turno di ritorno di serie A3, sarà di scena la Golden Plast Civitanova, squadra formata essenzialmente dai giovani del vivaio della Lube, il club campione del mondo, d’Europa e Italia.

Entrambe le squadre sono reduci da vittorie di prestigio. I Passerotti di Cuttini hanno sconfitto la capolista UniTrento, così come i marchigiani hanno battuto l’altra capolista, Porto Viro. All’andata Civitanova si è imposta in tre set: finora i ragazzi di Rosichini hanno vinto tutti i match casalinghi.

La diagonale palleggiatore-opposto di Civitanova è formata da Pier Paolo Partenio in regia e dal 37enne Matteo Paoletti, miglior realizzatore all’andata con 20 punti. Nel sestetto anche l’altro schiacciatore Disabato (con l’ex Club Italia Dal Corso pronto a entrare) Sanfilippo e Trillini al centro con D’Amico libero.

Arbitreranno Luca Cecconato di Treviso e Enrico Autuori di Salerno. Diretta streaming sul www.legavolley.tv.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy