altri sport

Apu Udine, coach Lardo: “Questa pausa serviva”. Ora c’è Pavia da battere

Redazione

L'Apu Udine dopo la sosta riprende il cammino contro Pavia: una gara da prendere con le pinze, anche se la GSA vuole continuare a vincere

Domenica, alle 18, al Benedetti l’Apu Gsa Udine ospiterà l’Edimes Pavia nella seconda di ritorno di serie B. Coach Lino Lardo presenta questa sfida ai microfoni di GSA TV: "La pausa serviva, veniamo da un girone d'andata giocato in apnea, giocato d alata intensità. Dopo quattro giorni di pausa ho trovato i ragazzi motivati anche perché c'è un trittico di partite impegnative. Ora pensiamo solo a Pavia, hanno cambiato qualcosa, è una squadra esperta e dopo la pausa c'è l'incognita di trovare il ritmo giusto. La concentrazione è importante, così come il fatto di portare a casa il risultato in casa. C'è uno zoccolo duro che ci viene a vedere, ma sotto le feste è arrivata tantissima gente: Udine sta capendo che la GSA vuole fare bene e l'apporto dei tifosi per noi è fondamentale".

APU GSA - PAVIA: ARBITRI

Per la gara di domenica, la Fip ha designato Andrea Chiodi di Vigato (Padova) e Andrea Vigato di Este (Padova).

APU GSA - PAVIA: MEDIA

Domenica, dalle 18, in diretta su Udinese tv (canale 110 del digitale terrestre) e in streaming su www.udinese.it all’interno della trasmissione SportLife condotta da Francesco Tonizzo, saranno effettuati collegamenti in diretta dal Benedetti. La telecronaca del match è affidata a Massimo Fontanini e Gian Bosio.

APU GSA - PAVIA: INFO BENEDETTI

Domenica, dalle 17, sarà operativa la biglietteria del Benedetti, mentre dalle 17.30 sarà attivo il consueto servizio di baby parking.