Apu Udine – Ravenna: Istruzioni per l’uso

Apu Udine – Ravenna: Istruzioni per l’uso

Le istruzioni per l’uso di Ravenna – Apu Oww Udine

di Redazione

La sfida che vedrà impegnata l’Apu Old Wild West Udine a Ravenna, sabato 9 novembre alle 20.30, sarà l’anticipo della settima giornata d’andata del girone est di serie A2 Old Wild West: arbitri Beneduce, Chersicla e Lupelli. I friulani, reduci da due sconfitte consecutive a Ferrara e in casa contro Caserta, sono alle prese con alcuni problemi fisici che hanno colpito numerose pedine anche se coach Alessandro Ramagli (nella foto Comuzzo) non vuole parlare di alibi o giustificazioni. Ravenna, invece, è reduce dal rocambolesco ko esterno a Imola nel derby. Quindi, quella di sabato sarà una partita tra due squadre che vorranno a tutti i costi tornare in movimento.

Alessandro Ramagli (allenatore) – “Sarà una partita fra due squadre scottate dall’ultima giornata di campionato con entrambe sconfitte in situazioni abbastanza rocambolesche. Quindi, il desiderio di vittoria deve stare in cima ai nostri pensieri. Ravenna gioca una pallacanestro con caratteristiche molto specifiche e sa condividere la palla in attacco. Ha Thomas che è il migliore marcatore del campionato, giocatori esperti, giovani di prospettiva e di grande interesse. La settimana di allenamenti non ci ha aiutato perché tanti giocatori sono rimasti fuori, però più che fare appello alla condizione fisica e ricercare la giocata di fino in questo momento c’è bisogno di fare le cose semplici e avere una grande spinta a livello emotivo. Proveremo a centrare una vittoria che ci rimetterebbe in carreggiata dopo una sbandata che ha fatto male a noi, ai tifosi e al club. C’è grande voglia di riscatto”.

Note – Capitolo infermeria: nel corso della settimana si sono fermati per acciacchi vari Antonutti, Cortese, Cromer e Nobile le cui condizioni sono tutte da valutare a ridosso del match.

Media – L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su LNP pass, video su Udinese Tv (canale 110 del digitale terrestre in Fvg e Veneto) e audio su BH web radio (https://www.spreaker.com/user/bhwebradio) con il commento di Massimo Fontanini. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apu.udine).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy