altri sport

Memorial Pajetta, la Gsa Udine in campo per la finalissima

Redazione

Dopo il successo di ieri su Forlì per 77-71, i bianconeri affronteranno alle 21.15 al PalaCarnera Bondi Ferrara che ha battuto Alma Trieste

Dopo la convincente affermazione nella prima gara del Memorial Piera Pajetta, disputata ieri sera al PalaCarnera, - 77-71 contro la Unieuro Forlì -, questa sera alle 21.15 la Gsa Udine tornerà in campo per la finalissima contro Bondi Ferrara che ha superato l'Alma Trieste. Prima, però, però della palla a due, alle 20.30 si terrà la presentazione della squadra di coach Lino Lardo all'interno della Sponsor Night bianconera. Alle 19, invece, è in programma la finale per il terzo posto tra Forì e Trieste.

La società bianconera segnala che tutti gli abbonati potranno assistere gratuitamente alla gara e che alle casse del Carnera a partire dalle 17 potranno ritirare le tessere stagionali e acquistare gli abbonamenti per la stagione sportiva 2017-2018, oltre ai biglietti per la prima partita di campionato contro la Fortitudo Bologna, in programma venerdì 29 settembre alle 21 al PalaCarnera. Baby parking operativo dalle ore 18.