calcio friuli fvg

Calcio Friuli: Bearzi Femminile, travolta l’Imolese

Non ha importanza un chiosco chiuso perché in contemporanea sul campo B c’è la prima squadra maschile; Le ragazze del femminile sanno come ovviare al problema. Non ha importanza una squadra ostile come avversaria; La formazione di...

Monica Valendino

Non ha importanza un chiosco chiuso perché in contemporanea sul campo B c'è la prima squadra maschile;

Le ragazze del femminile sanno come ovviare al problema. Non ha importanza una squadra ostile come avversaria; La formazione di capitan Del Fabbro sa bene come conquistare i tre punti.

Non hanno importanza i fastidi economici di un mondo che vive sempre alle spalle, sul finire dell'ombra del calcio maschile, trovando pochi sponsor e poche risorse finanziarie. Le ragazze del Bearzi Femminile non solo sanno andare avanti ma vogliono progettare il futuro.

L'Imolese non regge alla macchina trita tutto di mister Cesarano e nonostante il momentaneo pareggio agguantato su rigore, cede alla distanza con reti di Pugnetti, Paoletti,Zanetti e  doppietta di Simonetti.

Un ottima prestazione corale dell'intera squadra che per novanta minuti non ha mai abbassato la guardia, dimostrando di avere forza,coraggio, gambe e ossigeno per mantenere la testa  sempre lucida la testa.

Adesso la squadra è un punto dal terzo posto dopo il pareggio dello Jesina e dopo vittoria del Grifo Perugia.

Dopo la sosta Pasquale le ragazze rossoblu affronteranno in trasferta la prima in classifica e anche li sarà l'ennesima sfida importante da affrontare.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso