La Pro Fagagna piange la scomparsa dell’allenatore Andrea Saro

La comunità di Fagagna e il mondo dello sport piangono la scomparsa del 49enne dirigente -consigliere e allenatore del settore giovanile della società calcistica Pro Fagagna

di Redazione
La comunità di Fagagna e il mondo dello sport piangono la scomparsa di Andrea Saro, 49 anni, dirigente, consigliere e allenatore del settore giovanile della società calcistica Pro Fagagna.
Il Messaggero Veneto riporta:
Una persona che ha dato e lasciato un esempio di correttezza, educazione e lealtà, un punto di riferimento per il settore giovanile – così lo descrive  il presidente della società Pro Fagagna, Luca Merlino -. Ogni anno aveva la responsabilità di una squadra e nel contempo non mancava di assegnare le linee guide agli altri gruppi di diverse categorie, anche quando la malattia gli impediva  di stare sul campo. Era molto amato da genitori e bambini per il suo carattere gentile, pacato ma deciso  – aggiunge il presidente – Era un punto di riferimento per tutti noi. Il  grande rammarico è quello di non poter accompagnare Andrea Saro nel suo ultimo viaggio: tanti ragazzi avrebbero voluto salutarlo indossando i colori sociali che lui amava tanto”.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy