calcio friuli fvg

Pordenone sempre solo in vetta. Tesser: “Peccato per il pareggio”

Redazione

Pordenone, Tesser: "Peccato per il pareggio, siamo stati puniti dall’unica disattenzione. È stata una partita intensa, non bella, noi siamo stati bravi a sbloccare l’equilibrio grazie a un corner."

il Pordenone raggiunge quota 50 punti in classifica in attesa della altre gare di Lega Pro, con la Triestina ancorata al secondo posto. Dopo il pari di Vicenza ecco le parole dei protagonisti.

MISTER ATTILIO TESSER

Peccato per il pareggio, siamo stati puniti all’unica disattenzione. È stata una partita intensa, non bella, noi siamo stati bravi a sbloccare l’equilibrio grazie a un corner.

Il Vicenza è una squadra creata per arrivare in alto, è normale giocassero per vincere. Ovvio che i loro tifosi sono tanti e rumorosi, ma voglio ringraziare i tanti tifosi neroverdi che ci hanno sostenuto dall’inizio alla fine.

Sono contento per il gol di Candellone, è un ragazzo che da sempre il 100%. Bravissimo anche Bassoli, che ha sostituito alla grande Stefani e che ha fatto molto bene.

Martedì rientrerà Bombagi dalla squalifica e speriamo di recuperare anche Stefani. L’infortunio di Misuraca invece lo terrà fuori ancora per qualche settimana.

La nostra filosofia non cambia: pensiamo a noi stessi, ci sono ancora tanti punti da conquistare. Dobbiamo giocare per il piacere di farlo, pensando solo ai prossimi 90 minuti.

LEONARDO CANDELLONE

Importante aver ritrovato il gol. Le occasioni le ho sempre avute ma non sono stato bravo a finalizzare. Peccato che quello di oggi non abbia portato i 3 punti.

È stata una gara tosta, è un buon punto da portare a casa. Il gol è nato da una nostra piccola disattenzione, dobbiamo concentrarci e pensare già a martedì.

La Vis Pesaro è una buona squadra, ha un mister che conosce bene il Pordenone. Non saranno rinunciatari, vorranno fare bella figura.

8 gol in campionato senza rigori? È un buon bottino, e spero di arrivare in doppia cifra il prima possibile.