calcio friuli fvg

Pordenone, Tedino predica sempre umiltà: “Ancora 5 finali”

Redazione

Mister 'Mago' Tedino ha dovuto guardare dalla tribuna la gara che il suo Pordenone ha dominato con la Reggiana. Il giorno dopo il tecnico friulano predica sempre calma: "Ma abbiamo altre 5 finali da giocare. A cominciare da quella di sabato con...

Non ha potuto vedere la partita dalla panchina, ha sofferto in tribuna con il presidente Lovisa. Però alla fine la gioia di Bruno Tedino è ugualmente enorme.  «Non solo il post partita - afferma il tecnico a Il Gazzettino  -, tutta la serata è stata per me una sorta di pena del contrappasso. È stata dura assistere alla partita chiuso nello gabbiotto accanto allo speaker a scontare un momento di rabbia a cielo aperto ad Alessandria. Senza poter essere d'aiuto alla squadra».

Tedino ha comunicato con Marchetto con la tecnologia: «In realtà c'era poco da comunicare. Avevamo già concordato tutto e, in ogni caso, Carlo e Andrea Toffolo sanno benissimo da soli cosa fare. È stata una vittoria importante  perché ha eliminato una concorrente. Ma abbiamo altre 5 finali da giocare. A cominciare da quella di sabato  con la Feralpi. Non possiamo mollare di un centimetro».