calcio triveneto

Treviso caos: ora ci sono due presidenti

Redazione

Non si risolve la crisi del Treviso, che continua ad avere due presidenti. Intanto la squadra scenderà in campo domenica pomeriggio, con che spirito non è dato sapere e con l'aggressione subita dal responsabile sportivo della squadra trevigiana.

Il Treviso Calcio dalla Serie A all'Eccellenza. Un'involuzione da record. E di luce all'orizzonte non se ne vede. L'ultima gara in casa in A fu proprio con l'Udinese, da allora la lenta discesa, qualche speranza, altre delusioni. Oggi la situazione appare perfino paradossale.

Il Treviso aveva due presidenti e oggi  cambiano i nomi. Isidoro Dondi rimane l'interlocutore dell'ufficio delle Entrate mentre il presidente uscente Tiziano Nardin passa la mano a  a Luca Visentin.

Come riporta Treviso Today, "L’incontro decisivo ha visto protagonisti lo stesso Visentin e il fratello Luca, nominato vicepresidente. I due hanno ricevuto la nomina dai dimissionari Tiziano e Stefano Nardin. Come riportato da "La Tribuna di Treviso" il numero legale è stato raggiunto, anche se mancava Walter Frandoli e Visentin è stato quindi eletto presidente. Non basta, ovviamente. Claudio Dondi, riconosciuto presidente dall’Agenzia delle Entrate, si dovrà recare nel corso delle prossime ore nella sede regionale della Figc, assieme a tutti gli altri, per presentare le dimissioni e consentire al presidente Giuseppe Ruzza di riconoscere il nuovo presidente del Treviso".

Intanto la squadra scenderà in campo domenica pomeriggio, con che spirito non è dato sapere e con l'aggressione subita dal responsabile sportivo della squadra trevigiana.