calciomercato 2

Calciomercato Napoli – Scudetto e ora 2 acquisti top! Tutto vero

Stefania Palminteri Redattore 
La conquista dello Scudetto ha lanciato il Napoli in una fase di massima intensità sul fronte calciomercato

La conquista dello Scudetto ha lanciato il Napoli in una fase di massima intensità sul fronte calciomercato. L’ambizione è quella di rinforzare ulteriormente un organico già vincente, puntando su profili di calibro internazionale in grado di integrare esperienza e freschezza ed evitare quanto accadde ad esempio due anni fa, con il mancato rinnovamento della rosa.

Tra trattative in divenire e contatti riservati, si rincorrono i nomi di calciatori capaci di impattare subito, sia in zona gol sia nella gestione del possesso palla. L’idea è di costruire una squadra equilibrata, in grado di competere su più fronti, mantenendo al contempo solidità difensiva e qualità in mezzo al campo.

Con cifre di mercato sempre più elevate e club pronti a lanciare rilanci, diventa cruciale capire quali risorse verranno messe a disposizione per soddisfare le richieste dei procuratori. Il Napoli però potrà contare su un tesoretto importante derivante dal mercato di gennaio e dal piazzamento in campionato. Clicca qui per leggere i due nomi top in orbita Napoli in queste ore <<<