cose dell altro mondo

Buongiorno Udine, Buongiorno Friuli: Inverno latente, le cose da fare in città

Mostra fotografica di Eva Tibalt che raccoglie 19 scatti del viaggio fotografico realizzato in Cambogia nel marzo 2015. Intanto il meno indica alta pressione continua.

Redazione

Alta pressione continua sul Friuli e su Udine almeno fino alla fine della seconda decade di gennaio. In quota lo zero termico supererà 200 mt, nei bassi straccio forte escursione con minime sullo zero o appena sotto e massime che toccheranno anche i 10 gradi almeno fino a sabato. Una irruzione fredda, la prima vera della stagione, forse e ribadiamo forse, è prevista per fine seconda decade, dipende tutto dal vortice polare che gira a mille, ma non si spacca.

[fnc_embed]<div><iframe src="https://www.3bmeteo.com/moduli_esterni/localita_7_giorni_orario/7520/ffffff/000000/5e5e5e/ffffff/it" width=382 height=497 frameborder="0"></iframe><br/><a href="https://www.3bmeteo.com/meteo/udine" >Meteo Udine</a></div>[/fnc_embed]

LE COSE DA FAREA  UDINE E DINTORNI Mostra fotografica di Eva Tibalt che raccoglie 19 scatti del viaggio fotografico realizzato in Cambogia nel marzo 2015.

Molte foto sono ritratti di bambini nella loro quotidianità, scatti spontanei e mai in posa, scatti che nascono naturali da quel contatto umano con una realtà che mi ha particolarmente colpita, l’unico tipo di contatto – quello umano – che può regalare scatti autentici.Venerdì 20 dicembre 2019 alle ore 18 incontro in Ludoteca con l'autrice.

La mostra è visitabile negli orari di apertura della Ludoteca.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso