cose dell altro mondo

Buongiorno Udine, Buongiorno Friuli: qualche nube, a Cividale “In nome del padre”

Mario Perrotta in scena con "In nome del padre" a Cividale. Sul fronte meteo nessuna novità: alta pressione costante

Redazione

Solo qualche nube alta a stratificata su Udine e il Friuli per mercoledì 15 gennaio. L'alta pressione non molla centimetri e solo sabato sono previste piogge, anche se la quantità  eta localizzazione sono tutte da verificare. Un passaggio temporaneo visto che i modelli più significativi prevedono un nuovo rialzo pretorio da domenica. Forse qualche cambiamento dal 24, ma il lasso di tempo indice alla cautela. per ora quindi niente inverno e montagne desolatamente spoglie da neve con temperature ancora sopra media. In città 0 gradi circa come minima e massima sui 9/10 gradi.

[fnc_embed]<div><iframe src="https://www.3bmeteo.com/moduli_esterni/localita_7_giorni_orario/7520/ffffff/000000/5e5e5e/ffffff/it" width=382 height=497 frameborder="0"></iframe><br/><a href="https://www.3bmeteo.com/meteo/udine" >Meteo Udine</a></div>[/fnc_embed]

LE COSE DA FARE A UDINE E DINTORNI Stagione 2019/2020 al Teatro Adelaide Ristori

"In nome del padre"

Mario Perrotta, accompagnato nella drammaturgia dall’illuminante supporto psicanalitico di Massimo Recalcati, veste i panni del padre nel primo capitolo di una nuova trilogia dedicata alla famiglia. Un padre. Uno e trino. Niente di trascendentale: nel corpo di un solo attore tre padri, diversissimi tra loro per estrazione sociale, provenienza geografica, condizione lavorativa. A distinguerli gli abiti, il dialetto o l’inflessione, i corpi ora mesti, ora grassi, ora tirati e severi.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso