cose dell altro mondo

Corona attacca Diletta Leotta: “Guardate la cellulite. Instagram non è la realtà”

Corona attacca Diletta Leotta: “Guardate la cellulite. Instagram non è la realtà” - immagine 1
Il paparazzo, sul suo canale Telegram, ha attaccato così Diletta Leotta accusandola di essere ben diversa da quella che si vede sui social
Redazione

È una delle star del momento Diletta Leotta e non si vuole fermare neanche durante la gravidanza. La siciliana è in attesa della sua prima figlia con Loris Karius, portiere del Newcastle con cui si frequenta da diversi mesi. La Leotta è uno dei volti di DAZN e soprattutto è una delle donne più seguite e apprezzate sui social.

I suoi post conquistano sempre più follower e i like si sprecano, con la stessa Leotta che ama condividere spezzoni della sua vita con i suoi fan. Di lei si parla spesso per il suo fisico e in queste ore lo ha fatto anche Fabrizio Corona. Il paparazzo per eccellenza, sul suo canale Telegram, ha attaccato così Diletta Leotta.

"Diletta Leotta, nonostante il 5° mese di gravidanza, su Instagram appare sempre in splendida forma, perfetta, con una pelle liscissima, che sia al mare o allo stadio. Invece l’abbiamo acchiappata con Loris Karius sul bagnoasciuga ad Ibiza. Senza filtri, senza Photoshop, senza ritocchi. E la realtà, come potete vedere, è ben diversa. Tutta questa cellulite e questo grasso in eccesso, su Instagram non c’è. Come al solito ragazzi, ricordatevi: Instagram non è la realtà"