Ha del clamoroso quanto successo in Sicilia negli spareggi retrocessione dalla Serie D. Il Real Aversa, squadra di proprietà di Emanuele Filiberto, ha perso per 6-0 la sfida decisiva per la salvezza contro il Ragusa. Una sconfitta clamorosa che per il proprietario della squadra ha una motivazione ben chiara:
cose dell altro mondo
Dilettanti, La squadra di Emanuele Filiberto retrocede. L’accusa: “Ci hanno avvelenati!”
La durissima accusa del Principe proprietario del Real Aversa dopo la clamorosa sconfitta per 6-0 nello spareggio salvezza contro il Ragusa
"Hanno avvelenato la mia squadra. Non voglio fare nessuna illazione, ma l’unica cosa certa che tutti i nostri calciatori stanno in ospedale. Durante il viaggio di ritorno, dopo le molte fermate per vomitare, è stato necessario portarli all’ospedale di Salerno e purtroppo sono stati tutti ricoverati, purtroppo non sono riusciti neanche a rientrare a casa"
"La dottoressa di turno ha detto loro che prima di sei ore non potevano avere nessun risultato. Spero che qui si faccia chiarezza e giustizia. Abbiamo già provveduto a denunciare la struttura che ci ha ospitato, ed ora faremo subito reclamo per far ripetere la partita e denunceremo tutto alla procura federale"
© RIPRODUZIONE RISERVATA