cose dell altro mondo

Emilia Romagna, bufera su un ex GF: “Sfrutta la tragedia per fare sponsor”

Emilia Romagna, bufera su un ex GF: “Sfrutta la tragedia per fare sponsor” - immagine 1
Le accuse forti sui social a un ex protagonista del Grande Fratello dopo un'uscita decisamente infelice su Instagram
Redazione

Tutti gli occhi d'Italia sono puntati sull'Emilia Romagna. La tragedia di questi giorni ha evidenziato, ancora una volta, quanto il nostro paese sia in grande difficoltà. L'alluvione ha colpito specialmente la Romagna portando a tredici morti e migliaia di sfollati. Non tutti, però, sembrano in grado di capire il dolore delle persone e a rispettare le difficoltà delle persone romagnole.

E sorprende che c'è chi provi a "sfruttare questa tragedia per farsi pubblicità". Specialmente se si tratta di un emiliano. Parliamo dell'ex Gieffino Luca Onestini. Nato in provincia di Bologna, l'influencer è finito nella bufera per quanto detto in una storia su Instagram in queste ultime ore.

“Questo tempo continua a farci penare. Però l’importante è trovare un senso anche alle cose che troppo senso non hanno. Cercare di rendere produttivo ogni secondo. Quindi se le strade sono chiuse e uscire di casa non è possibile, ne approfitto e gioco un po’ su B***”. Un'uscita decisamente infelice che ha fatto infuriare tutti i follower di Onestini.