È in corso un vero e proprio focolaio Covid all'interno della casa di Amici, una situazione estremamente delicata che cambia la programmazione. Questa settimana, più precisamente giovedì, era programmata la registrazione della semifinale che, però, è stata posticipata. La decisione è arrivata inesorabile dopo la scoperta dei 14 casi di positività al Covid.
cose dell altro mondo
Focolaio ad Amici, salta la registrazione: “Annullata a data da destinarsi”
Sarebbero ben quattro allievi e dieci tecnici i positivi registrati, un numero importante che obbliga la produzione a cambiare i piani. Piani che, per ora, non sono stati rivelati. Quel che è certo è che giovedì non verrà fatta la registrazione della semifinale. Da qui poi bisognerà capire quando verrà fatta la registrazione, cercando di rispettare i tempi che prevedono la finale per sabato 13 maggio.
L'indiscrezione era stata lanciata nei giorni scorsi da Dagospia, che parlava di almeno due casi di Covid tra gli allievi. I casi sono aumentati, anche se non sono stati comunicati ufficialmente. Secondo le indiscrezioni di queste ore gli allievi positivi sarebbero Maddalena e Mattia. Da segnalare anche lo stato di salute di Cricca, l'allievo eliminato nell'ultima puntata che sui social ha rivelato di non sentirsi bene e di aver bisogno di qualche giorno di riposo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA