cose dell altro mondo

Lite prima di Napoli-Salernitana, c’è un uomo accoltellato: ecco perché

Napoli
Il fatto avvenuto a Napoli all'esterno dello Stadio di Fuorigrotta: ferito un 38enne che se la caverà con una prognosi di dieci giorni

N0n è andata come speravano i tifosi del Napoli la giornata che poteva passare alla storia. È una festa solo rimandata, perché salvo clamorose novità la prossima giornata incoronerà il Napoli Campione d'Italia. Il pareggio di oggi però al Maradona contro la Salernitana ha spento, momentaneamente, la festa dei tantissimi tifosi azzurri che oggi hanno preso d'assalto lo Stadio di Fuorigrotta e le strade della città.

Una festa solo rimandata dove, però, ci sono state anche situazioni complicate. Come testimonia la ferita riportata da un 38enne, che quest'oggi è stato ricoverato all'ospedale San Paolo. Una semplice lite per la viabilità è sfociata in una feroce discussione, conclusasi con una coltellata. Ad aggredire l'uomo, come riportano diverse fonti, sarebbe stato un automobilista che non riusciva a passare.

L'uomo si trovava con la sua automobile vicino allo Stadio di Fuorigrotta ed era bloccato dai tantissimi tifosi presenti all'esterno dello Stadio. Sulla vicenda adesso sta indagando la Polizia di Stato, non è da escludere che il riconoscimento dell'uomo possa avvenire nel giro di poche ore. Fortunatamente il 38enne accoltellato ha già lasciato l'ospedale e se la caverà con una prognosi di dieci giorni.