La semifinale di Amici in programma per il prossimo sei maggio rischia seriamente di slittare. L'indiscrezione arriva proprio in queste ore ed è stata segnalata da Dagospia, secondo cui due allievi di Maria De Filippi sono risultati positivi al Covid. Una notizia che, qualora dovesse essere confermata, condizionerà pesantemente la settimana nella casa di Amici.
cose dell altro mondo
“La semifinale è a rischio”: scoppia il caos nella casa di Amici!
La semifinale di Amici è a serio rischio rinvio: la decisione sullo slittamento dovrebbe arrivare già nelle prossime ore
Un problema serio, che sta condizionando la programmazione della settimana. Così tanto da pensare addirittura a un possibile rinvio della semifinale. Non sono stati specificati i nomi dei due positivi, ma ovviamente in queste ore sono in corso tutti gli accertamenti e i tamponi del caso. Il rischio, concreto, è che i casi possano salire.
Qualora dovessero verificarsi ulteriori casi di Covid, allora il rinvio diventerà inevitabile. Anche perché l'appuntamento con il serale è il sabato, ma la puntata viene registrata tra il mercoledì e il giovedì. Ciò significa che se gli allievi non guariranno entro le prossime 24-48 ore, allora lo slittamento della semifinale sarà inevitabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA