cose dell altro mondo

Terrore a Belgrado, 14enne spara in una scuola: ci sono nove morti

Sparatoria Belgrado
Mattinata di terrore in quel di Belgrado in una scuola media, dove un ragazzo di 14 anni ha sparato uccidendo nove persone
Redazione

Mattinata di terrore in quel di Belgrado, più precisamente nella scuola media "Vladislav Ribnikar", dove un ragazzo di 14 anni ha sparato uccidendo nove persone. La conferma è arrivata in mattinata dal Ministero dell'Interno serbo, che ha rivelato alcuni dettagli della sparatoria. L'autore della sparatoria è stato arrestato nel cortile della scuola e ora è in stato di arresto, ma i dettagli hanno del macabro.

Il dramma è iniziato verso le 8:40, all'inizio delle lezioni. Il giovane 14enne ha sparato all'impazzata, ferendo subito tantissimi compagni e uccidendo anche una guardia giurata. "Tutte le pattuglie disponibili sono state inviate sul posto e hanno arrestato il minorenne, uno studente della settima classe".

"Nella sparatoria avvenuta questa mattina presso la scuola elementare "Vladislav Ribnikar" di Vračar, sono rimasti uccisi otto bambini e una guardia giurata, mentre sei bambini e un insegnante sono rimasti feriti e sono attualmente ricoverati nel Centro di emergenza e a Tiršova."

"Uno studente di questa scuola, K. K., sospettato di aver commesso questo crimine, è stato trovato e arrestato nel cortile della scuola. Tutte le forze dell'ordine sono ancora sul campo e stanno lavorando intensamente per far luce su tutti i fatti e le circostanze che hanno portato a questa tragedia"