news calcio

Mercato Bologna / Operazione da 10 milioni per il sostituto di Arnautovic

Le ultimissime indiscrezioni di mercato rivelano che il Bologna abbia individuato il sostituto di Marko Arnautovic: nome, cognome e dettagli!

Redazione

Arnautovic

Nelle ultime 4 partite il Bologna ha trovato 1 vittoria, 1 sconfitta e 2 pareggi. La classifica parla chiaro e, al momento, soltanto 8 punti dividono i felsinei dal pass europeo.

Insomma, la speranza è l'ultima a morire e la piazza di Bologna è nota soprattutto per non mollare mai. Finché la matematica non emanerà la sentenza definitiva, Thiago Motta cercherà di fare il possibile per inseguire un sogno che sulla carta, seppur difficile, è ancora realizzabile. Il tecnico rossoblù non può far altro che rimpiangere i punti lasciati per strada contro i biancocelesti di Sarri e la Salernitana di Sousa. Ma è adesso bisogna rialzare la testa e pensare al futuro. Il prossimo avversario sarà l'Udinese di Sottil. Ma non finisce qui. Passiamo al capitolo legato al calciomercato. Insomma, arriviamo al dunque. 

Ormai pare che si tratti più di una semplice indiscrezione di mercato. Arnautovic probabilmente lascerà il Bologna a fine stagione e la società avrebbe già trovato il sostituto <<<