news calcio

LIVE Calciomercato Cagliari / Primo colpo in entrata ad un passo

Redazione

Ultimissima news - Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il Cagliari sarebbe interessato a Paulo Azzi. Il brasiliano è noto per la sua duttilità. Nasce come terzino sinistro ma può facilmente essere schierato come ala in entrambe i lati. Attualmente milita nel Modena, ha 28 anni e tutte le migliori intenzioni - a quanto pare - di cambiare squadra.

Nell'etere rossoblù gira voce che Ranieri voglia puntare in maniere forte e convinta su Pavoletti. Dunque, al momento, Pavoloso non è in vendita. L'ultima parola spetta sempre al presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ma sembrerebbe che Ranieri si sia già espresso, dicono.

Per quanto riguarda il reparto offensivo ci sono davvero poche novità sul lato delle entrate. Tutto pare essere strettamente legato al futuro di Pavoletti e, di conseguenza, al Bari. Qualora i pugliesi dovessero vendere Cheddira, è molto probabile che riprovino a mettere le mani su Pavoloso. Dovesse realizzarsi questo scenario, ecco che Giulini e Bonato sarebbero costretti a regalare un nuovo attaccante a Ranieri. Al momento, però, sono soltanto chiacchiere e suggestioni di mercato.