news calcio

Calciomercato Cagliari, news pesanti in vista del Como: rivoluzione in vista

Fabio Liverani può ritenersi soddisfatto in parte della prestazione dei suoi ragazzi contro il Perugia. Adesso si cambia aria? Cosa sappiamo!

Redazione

Liverani

Gira voce che Liverani voglia rivoluzionare (in parte) l'11 titolare sceso in campo contro il Perugia. Il neo allenatore rossoblù può tirare un sospiro di sollievo. Nicolas Viola è già un star tra i tifosi rossoblù. Prima l'assist ad Altare, poi il gioiello su punizione. Ci ha pensato lui a risolvere la situazione all'89esimo minuto regalando una vittoria molto importante al Cagliari. Vincere era fondamentale anche e soprattutto dal punto di vista psicologico. I numeri parlano chiaro e le statistiche rivelano che non c'è stata partita. La situazione in difesa, però, non può passare inosservata. C'è ancora tempo per rimediare e Giulini è al lavoro. Secondo le ultimissime indiscrezioni, ci saranno non pochi volti nuovi. 

Un nuovo Cagliari?

Lapadula ha segnato il suo primo gol con la maglia del Cagliari in una partita ufficiale. Il fatto che abbia calciato lui il rigore contro il Perugia lo elegge ufficialmente a pieno titolo come il rigorista del club rossoblù. Si è caricato la squadra sulle spalle prendendosi la responsabilità di calciare il rigore e con freddezza e lucidità ha pareggiato i conti. Ma basta con le chiacchiere e con i giri di parole. Nell'attesa di capire se Desogus, Tramoni, Nandez e Rog (si sono allenati con il gruppo) saranno a disposizione di Liverani, per scoprire in pochi secondi chi dovrebbe scendere in campo contro il Como, non vi rimane altro che scorrere le schede ad una ad una: cominciando da qui <<<