news calcio

Calciomercato Cagliari – Stallo Zeegelaar? Ecco chi può arrivare: 4 nomi!

Adesso è arrivato il momento di parlare della fascia sinistra. L'olandese (svincolato) rimane la prima opzione ma non è l'unica: le ultime!

Redazione

Giulini

Obert è un difensore centrale. Liverani lo sa. Giulini lo sa. E anche Capozucca. Può essere schierato a sinistra in un'ipotetica difesa a 3 e come centrale in una difesa a 4. All'occorrenza può scendere in campo come terzino sinistro ma quello non è il suo vero ruolo. Insomma, dove vogliamo arrivare? Il Cagliari ha bisogno di (almeno) un nuovo terzino sinistro di ruolo. E ci sono 4 opzioni. 

Non solo Zeegelaar

Il primo nome continua ad essere quello di Zeegelaar. Noi lo conosciamo anche fin troppo bene. Il 30 giugno il contratto dell'olandese è scaduto e la famiglia Pozzo ha deciso di non proporgli il rinnovo. Di conseguenza, ecco che Zeegelaar è entrato a far parte della lunga lista degli svincolati. Cosa lo rende molto appetibile agli occhi di Giulini? Prima cosa, è gratis. Seconda cosa, nel corso degli anni ha accumulato parecchia esperienza tra Watford (Premier League) e Udinese. Proprio quell'esperienza che, probabilmente, potrebbe essere molto utile a Fabio Liverani. Ma non finisce qui. Ci sono altre 3 nuovissime opzioni <<<