- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
news calcio
Il Genoa ha acceso i motori in vista del calciomercato estivo e si concentra in particolare sul reparto offensivo. L’obiettivo è chiaro: regalare al tecnico una rosa più profonda e rapida, in grado di offrire varianti tattiche e soluzioni in velocità sulle fasce. Tre i nomi sul taccuino della dirigenza rossoblù: Kamaldeen Sulemana, Gonçalo Borges e Milot Rashica.
Già a gennaio il Genoa aveva tentato l’assalto a Sulemana, su indicazione dell’allora tecnico Vieira, ma l’affare era saltato per i costi troppo elevati. Ora il club ci riprova, anche se l’esterno ghanese è reduce da una stagione difficile al Southampton. Intanto, rimane viva la pista Borges, talento portoghese che ha mosso i primi passi tra Benfica e Porto.
A sorpresa, dalla Turchia emerge un terzo nome: Milot Rashica, attualmente al Besiktas dopo l’esperienza al Galatasaray, potrebbe rappresentare un’opportunità concreta. La Lazio di Tare lo voleva qualche anno fa. Nella seconda scheda tutti i dettagli, i contatti e le strategie che il Genoa sta portando avanti per rinforzare il reparto offensivo in vista della stagione 2025/2026. Clicca qui per l'approfondimento sui tre nomi dell'attacco del Genoa <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA