- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
news calcio
Il Genoa continua a monitorare il mercato delle ali offensive (ne ha tre già nel mirino ndr) e tra i nomi finiti sotto osservazione c’è anche quello di Jesper Karlsson. Il 26enne svedese, attualmente di proprietà del Bologna, potrebbe rappresentare un’opportunità interessante per i rossoblù, alla ricerca di rinforzi sulle fasce in vista della stagione 2025/2026.
Arrivato in Serie A con ottime credenziali dopo un triennio importante all’AZ Alkmaar (89 presenze e 35 gol), Karlsson non ha mai trovato la giusta continuità con la maglia felsinea. Una situazione che ha portato al prestito al Lecce lo scorso gennaio, dove ha totalizzato 13 presenze e una sola rete. Un leggero miglioramento, ma ancora lontano dalle aspettative che accompagnavano il suo arrivo in Italia.
Il Genoa valuta il profilo con attenzione, consapevole che si tratterebbe di una scommessa: il talento c’è, ma serve un contesto in cui possa rilanciarsi davvero. Tutti i dettagli della possibile trattativa e le condizioni imposte dal Bologna, nella seconda scheda. Clicca qui per approfondire la trattativa Genoa-Bologna <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA