Dopo aver confermato Biraghi come titolare, il Torino si concentra ora sulla ricerca di un terzino sinistro di riserva, con un profilo giovane ma già pronto a reggere il salto in Serie A. La dirigenza granata ha avviato i primi contatti con lo Young Boys per Jaouen Hadjam, classe 2002, nazionale algerino con passaporto francese, un dettaglio strategico che gli consente di non occupare slot da extracomunitario.
news calcio
Calciomercato Torino | Terzino sinistro: Cairo va su 3 nomi!
MERCATO TORINO - Hadjam in pole: ecco il piano per la fascia
Hadjam è un profilo che convince per prospettiva e struttura fisica: ha già accumulato esperienza in contesti competitivi e viene considerato un giocatore in crescita, pronto a fare il salto in un campionato di primo livello. La prima proposta granata, compresa tra 6 e 7 milioni di euro bonus inclusi, non ha ancora sbloccato la trattativa, ma ci si siederà al tavolo anche la prossima settimana per capire i margini.
Nel caso in cui l’affare con lo Young Boys non dovesse andare in porto, il Torino ha già pronto un piano B: nella seconda scheda vi raccontiamo quali sono le alternative già monitorate dal club e su quali basi economiche si fondano le possibili trattative parallele. Clicca qui per leggere gli altri due nomi per la fascia del Torino <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA