Sono tre i giocatori della Premier League che sono risultati positivi al coronavirus. Secondo il tabloid 'Sun', i tre calciatori erano stati sottoposti ai test di controllo dopo aver manifestato i sintomi della malattia.
news calcio
Premier League, positivi tre giocatori del Leicester
Già ufficiale invece per la Liga spagnola lo stop di due settimane
Il The Guardian poco dopo ha confermato la notizia, specificando che si tratta di tre giocatori della stessa squadra: il Leicester allenato da Brendan Rodgers.
A seguito della loro positività, tutti i loro compagni di squadra sono stati sottoposti ad accertamenti, e i risultati si conosceranno solo domani. A questo punto anche la Premier League va verso la stop.
Il calcio spagnolo è invece già fermo, come quello italiano: alle 12 a Las Rozas, il centro tecnico federale alle porte di Madrid, è iniziata la riunione straordinaria tra Federazione, Liga e Afe, il sindacato calciatori. Dopo 5 minuti è stato emesso il verdetto: stop al calcio.
La positività di un giocatore di basket del Real ha spinto la società a imporre la quarantena anche ai Blancos, che dividono con la squadra di basket parte degli impianti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA