news calcio

Caos Parma: una giornata ‘intensa’ a dir poco

La situazione del Parma è sull’orlo del baratro. Di certezze ce ne sono poche. Tra queste che dietro l’intervento dell’Ufficiale giudiziario non ci sarebbero giocatori o dipendenti. Bensì Equitalia, che reclama dal Parma il...

Monica Valendino

La situazione del Parma è sull'orlo del baratro. Di certezze ce ne sono poche. Tra queste che dietro l'intervento dell'Ufficiale giudiziario non ci sarebbero giocatori o dipendenti. Bensì Equitalia, che reclama dal Parma il mancato versamento di 100 mila euro. Proprio l'ufficiale giudiziario ha pignorato tre furgoni e un'automobile.

La dirigenza sembra smarrita. Il Dg Leonardi alla domanda se i soldi stanno arrivando, ha risposto: "Stiamo aspettando, vediamo". Il presidente Manenti,  però, non si è ancora visto in sede. Ieri, da Nova Gorica, ha fatto sapere ''c'è stato questo importante passaggio del bonifico internazionale, però è meglio se vado a seguire la cosa di persona là. Sì, ribadisco: i bonifici sono arrivati, il pagamento è stato eseguito, ma non dobbiamo perdere nulla e vado là apposta per snellire ulteriormente la cosa''.

In mattinata i soldi assicurano le persone vicine alla presidenza arriveranno,  ma non dovrebbero servire a evitare la penalizzazione di 5 punti, già una con danna alla B. Sempre che la situazione non degeneri e la Figc non  decida per l'esclusione.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso