news calcio

Gazzetta: Parma domenica si gioca al 50%

Un milione e 150 mila euro. A tanto ammonta il debito del Parma nei confronti del Comune (o meglio, di tre società partecipate: Tep, Parma Infrastrutture e Parma Gestione Entrate). L’assessore al Bilancio Marco Ferretti dichiara: «Stiamo...

Monica Valendino

Un milione e 150 mila euro. A tanto ammonta il debito del Parma nei confronti del Comune (o meglio, di tre società partecipate: Tep, Parma Infrastrutture e Parma Gestione Entrate). L’assessore al Bilancio Marco Ferretti dichiara: «Stiamo ipotizzando azioni legali penali soprattutto in relazione a quanto messo in campo negli ultimi mesi dalla società». Un’altra tegola arriva da Bologna, per la precisione dal Tribunale Ordinale, sezione imprese, che ha accolto il ricorso di Energy T.I. Group, socio di minoranza del Parma, nominando curatore speciale della società gialloblù il dottor Mauro Morelli.

REPLICA L’attuale presidente Manenti ieri era a Collecchio con due collaboratori per scrivere il piano di risanamento da presentare alla Procura entro il 12 marzo. «Chi è seriamente interessato ad acquistare il club può rivolgersi a me o ai professionisti che lavorano per me. Il sindaco di Parma Federico Pizzarotti non è il proprietario del Parma Fc e non ha alcun tipo di mandato per trattare la cessione della società», ha dichiarato Manenti che, tuttavia, non ha ancora portato le necessarie garanzie finanziarie. Ora si vedrà se riuscirà a coprire le spese per la gara di domenica al Tardini contro l’Atalanta. Ieri, dopo l’incontro tra il sindaco e Damiano Tommasi presidente dell’Aic, nessuna schiarita: «Si giocherà al 50 per cento». Un po’ poco.

Tratto dalla Gazzetta dello Sport

tutte le notizie di

Potresti esserti perso