news calcio

Parma: ora la farsa bonifici fantasma

Parma, crisi o farsa senza fine. L’ultima notizia riguarda i bonifici falsi dati ai giocatori. Come riporta Mediaset “ora dopo ora stanno per crollare tutti i “castelli” di Manenti. Oggi il nuovo presidente gialloblù...

Monica Valendino

Parma, crisi o farsa senza fine. L'ultima notizia riguarda i bonifici falsi dati ai giocatori. Come riporta Mediaset "ora dopo ora stanno per crollare tutti i "castelli" di Manenti. Oggi il nuovo presidente gialloblù presenzierà al suo primo consiglio d'amministrazione, ma sarà da solo perché i soci di minoranza hanno deciso di non partecipare. Ma non è finita qui. Anzi, c'è di peggio. Alcuni giocatori si sono recati in banca per verificare il CRO bancario, il codice che dovrebbe fare riferimento alle operazioni ed ecco la sorpresa. Bonifici fantasma, numeri non regolari.

Lucarelli non ci è andato per il sottile. Il capitano del Parma ha messo le cose in chiaro minacciando un'azione di squadra: "Ieri abbiamo parlato con il Presidente, ci ha spiegato che il problema è fare arrivare i soldi. Ci ha detto che ci sono, ma ormai la pazienza la stiamo perdendo. E' arrivato il momento dei fatti anche perché abbiamo dato una scadenza precisa. Adesso dobbiamo muoverci da squadra. La presenza della FIGC? Mi viene da ridere, perché si è parlato di partita a rischio con l'Udinese e ora c'è da capire se tengono al Parma o solo alla regolarità del campionato. Ora ci parliamo, vediamo che dicono. Abbiamo superato il limite, sembra che qualcuno si sia svegliato però...".

Insomma in attesa di capire come si giocherà contro l'Udinese la crisi sprofonda davvero in farsa.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso