news calcio

Di Natale rivela: “In passato la Roma mi aveva cercato”

UDINE, ITALY - MARCH 13:  Francesco Totti of AS Roma and Antonio Di Natale of Udinese Calcio during a warming-up during the Serie A match between Udinese Calcio and AS Roma at Stadio Friuli on March 13, 2016 in Udine, Italy.  (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

A distanza di anni, l'ex capitano bianconero conferma una delle voci di mercato più "rumorose" di sempre. E su Totti aggiunge: "E' l'ultimo campione rimasto in circolazione"

Castellini Barbara

Domenica, per la prima volta, allo stadio Friuli mancherà il confronto tra due dei numeri dieci più importanti della storia della serie A. L'ex capitano bianconero Antonio Di Natale ha lasciato il calcio giocato, il collega giallorosso Francesco Totti ormai scende in campo con il contagocce. Il calcio tutto bollicine degli ultimi 15 anni sta lasciando spazio a nuovi campioni, sicuramente più glamour ma meno tecnici.

"Totti è l'ultimo campione rimasto in circolazione", ha dichiarato Totò a Tele Radio Stereo. L'attaccante napoletano, che ora risiede in Toscana, ha parlato anche delle operazioni di mercato che più hanno fatto discutere: "Durante la mia carriera ho rifiutato la Juve per una scelta di vita chiamata Udinese e ne sono felice. Anchela Roma mi voleva ma non andò a buon fine la trattativa perché l’Udinese non mi volle vendere". E sulla sfida di domenica tra Udinese e Roma ha aggiunto: "Sarà una sfida complicata, chi sbaglierà di meno vincerà. Delneri ha portato serenità ad una squadra giovane”.

Potresti esserti perso