news calcio

Eto’o dice no al Santos: la Samp aspetta l’ok definitivo

No al Santos. No a un’offerta di 5 mln a stagione. Eto’o preferisce l’Italia al Brasile: il desiderio del camerunese è chiaro, ecco perché la Samp ci crede e la strategia del presidente Ferrero sta dando i suoi frutti. Ora...

Monica Valendino

No al Santos. No a un'offerta di 5 mln a stagione. Eto'o preferisce l'Italia al Brasile: il desiderio del camerunese è chiaro, ecco perché la Samp ci crede e la strategia del presidente Ferrero sta dando i suoi frutti. Ora è arrivato il momento di stringere ma la volontà di Eto'o di lasciare l'Everton è chiara. Vicinissimo l'ex interista, ecco che dal Brasile arriva una voce altrettanto allettante per i blucerchiati: l'autocandidatura di Pato.

Di scontato, al momento, c'è dunque l'addio all'Everton. Testimonianza ne sono le parole del manager del club di Liverpool, Roberto Martinez: "Monitoriamo la sua situazione - ha dichiarato spiegando l'esclusione dal match di FA Cup -. Ci sono un paio di società che ci hanno contatto per prendere Eto'o. Nei prossimi giorni decideremo quale sarà il suo futuro, con noi è stato fantastico". Una di queste società era il Santos, l'altra la Samp. Ai brasiliani Eto'o ha detto no. Per cui... (sportmediaset)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso