news calcio

Le trattative secondo il Corsport

Le trattative secondo il Corriere dello Sport:  Il brasiliano Lucas Mendes (25) è il rinforzo per il centro della difesa della Sampdoria. Arriverà dai qatarioti dell’Al Jaish dopo aver giocato in Francia, nel Marsiglia. C’è l’accordo per...

Monica Valendino

Le trattative secondo il Corriere dello Sport:  Il brasiliano Lucas Mendes (25) è il rinforzo per il centro della difesa della Sampdoria. Arriverà dai qatarioti dell’Al Jaish dopo aver giocato in Francia, nel Marsiglia. C’è l’accordo per il prestito gratuito con il riscatto fissato a 4,5 milioni, va solo definito nelle prossime ore. Sul fronte delle uscite per Stefano Okaka (25) all’Anderlecht, che ha trovato l’accordo con i doriani sulla base di 3 milioni, è praticamente tutto ok: l’avvocato Bozzo era a Bruxelles per il contratto del calciatore. E la Samp pensa a Jonathan Calleri (22) del Boca, a lungo seguito dal Palermo (e mai mollato, tra l’altro). 

 L’ASTA. L’interesse non è mai stato un mistero, ora anche il Sassuolo si è ufficialmente mosso per Gregorie Defrel (24) e lo ha fatto pareggiando l’offerta del Palermo al Cesena (7 milioni). Domani il manager Giampiero Pocetta vedrà il ragazzo. Torino, Bologna e Samp a turno si affacciano per fare il punto. I granata negli ultimi giorni sono presi dalla trattativa per Abel Hernandez (24). Al Sassuolo piace molto anche Maurizio Pinilla (31). E c’è sempre movimento su Andrea Belotti (21) che interessa a tutti tra Torino, Sassuolo e Bologna, ma che Zamparini non molla. 

 ALTRE OPERAZIONI. E’ ufficiale Nicolas Spolli (32) al Carpi. E continua la trattativa per il centrocampista Marquinho (29) con la Roma. Michele Camporese (23) passa dalla Fiorentina all’Empoli, stesso percorso di Luca Bittante (21) qualche giorno fa: contratto di un anno più 3 e 30% riconosciuto alla Fiorentina sulla eventuale rivendita. Marcelo Larrondo (26) al Rosario Central libera un posto da extracomunitario al Toro.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso