news calcio

Le trattative secondo il Corsport

Monica Valendino

Le trattative secondo il Corsport: Torna in Italia il ds del Frosinone in missione in Grecia per la gara valida per il terzo turno preliminare di Champions tra Panathinaikos e Bruges: le indiscrezioni del giorno prima, che puntavano l’obiettivo...

Le trattative secondo il Corsport:

Torna in Italia il ds del Frosinone in missione in Grecia per la gara valida per il terzo turno preliminare di Champions tra Panathinaikos e Bruges: le indiscrezioni del giorno prima, che puntavano l’obiettivo Marcus Berg (28) erano parziali. La valutazione dello svedese era ben nota al dirigente del club laziale che con i colleghi greci ha parlato in realtà,in modo approfondito, di Nikolaos Karelis (23), anche lui a segno l’altro ieri sera. La quotazione: 4 milioni. 

Maurizio Zamparini è sempre a Londra a seguire in prima persona la trattativa per l’attaccante costaricense Joel Campbell (23), di proprietà dell’Arsenal. I Gunners non vogliono cedere il loro giocatore in prestito, c’è la concorrenza di squadre spagnole e inglesi. Circola una offerta rosanero da 5 milioni non confermata. Il presidente del Palermo è dato di rientro in mattinata in Italia. 

Alberto Gilardino (33) si prende la ribalta del mercato: il Carpi continua a battere la pista con il ds Sogliano,la Fiorentina è stuzzicata da una idea di ritorno in viola per Gila.

Mohamed Salah (23) sbarca a Roma e all’aeroporto di Fiumicino è delirio giallorosso. Ma per la firma dell’egiziano bisogna che si sblocchi la querelle Fiorentina-Chelsea.