news calcio

Le trattative secondo il Corsport

Monica Valendino

Le trattative secondo il Corsport: La Lazio deve valutare il caso Keita (20): il giocatore ha chiesto la cessione e, in caso di addio, il club biancoceleste dovrebbe tornare sul mercato degli attaccanti, ipotesi finora esclusa. Da valutare il...

Le trattative secondo il Corsport:

La Lazio deve valutare il caso Keita (20): il giocatore ha chiesto la cessione e, in caso di addio, il club biancoceleste dovrebbe tornare sul mercato degli attaccanti, ipotesi finora esclusa. Da valutare il futuro di Lucas Biglia (29). 

Il Toro prende il giovane Filippo Berardi (18) dal Rimini. Curiosità, sarebbe il primo calciatore della Repubblica di San Marino a trasferirsi sotto la Mole dopo l’ex juventino Bonini. 

Su Nikola Maksimovic (24) ora il Napoli deve fare i conti con la concorrenza della Roma. I giallorossi hanno intanto ormai preso Norbert Gyomber (23) dal Catania per 2,5 milioni e domani aspettano a Roma Lucas Digne (22). 

 

Il Palermo annuncia la cessione di Julian Velazquez (24) all’Hajduk Spalato a titolo definitivo. 

 

C’è una versione che circola a Palermo: Belotti potrebbe raggiungere il Toro solo dopo Ferragosto. Sabato, infatti, il Palermo deve giocare in Coppa Italia contro l’Avellino e Iachini dovrà fronteggiare una piccola emergenza in attacco. Sarebbe un piccolo rischio calcolato: mandare in campo il giocatore in attesa di perfezionarne la cessione. Ma sarebbe la conferma dello scenario Belotti-Toro, Campbell-Palermo. E’ per dopo Ferragosto, infatti, che Palermo e Arsenal hanno appuntamento. 

 

Anche il Palermo interviene sul caso Belotti ma lo fa via Twitter: «Il Palermo smentisce categoricamente le ipotesi giornalistiche di cessione di Andrea Belotti al Torino». 

 

Lo scenario: il Toro è in pressing, il Palermo non vuole cedere il suo gioiello per non scontentare la piazza, almeno non prima di averlo sostituito. Intanto è vicinissmo Munas Dabbur (23) del Grasshoppers.