news calcio

Le trattative secondo la Gazzetta

L’Udinese segue Sales (Palmeiras) e potrebbe cedere Hallfredsson che rischia di trovare poco spazio con Iachini.

Redazione

Le trattative di mercato analizzate quotidianamente dalla Gazzetta dello Sport.

le trattative si sono definitivamente accese in queste ore. Il Torino vuole un altro rinforzo in attacco: c’è l’idea di uno scambio con l’Hull City tra Maxi Lopez e Abel Hernandez, ex Palermo. Per la mediana invece sprint per il ritorno di Tachtsidis (in scadenza col Genoa) che arriverebbe a titolo definitivo. Piace anche al Pescara. Al Palermo, da ieri, è ufficiale l’arrivo dell’esterno sinistro Aleesami, come ha comunicato il Göteborg sul proprio sito («Sono eccitato per questa mia nuova avventura», ha dichiarato il 25enne norvegese). Il club di Zamparini non molla Falcinelli (Sassuolo) per l’attacco.

mosse pescara Agli abruzzesi serve un centrale: si trattano l’ungherese Guzmics (che si sta per liberare dal Wisla Cracovia per firmare un biennale col Pescara), ma soprattutto Gyomber (serve l’aiuto della Roma sull’ingaggio), mentre rimane sullo sfondo l’ipotesi Bovo (Torino). In attacco, pressing sul Sassuolo per il prestito di Trotta e idea Lafferty (Norwich), mentre Bergessio (Atlas) ha un ingaggio troppo alto.

altre trattative Il Cagliari preme per Isla: c’è un accordo di massima con la Juve (pronta a versare una buonuscita al giocatore), mentre ieri c’è stato un altro incontro tra il d.s dei sardi Capozucca e il cileno, che potrebbe accettare entro lunedì (triennale a 1,2 milioni a stagione). Come alternativa, il club di Giulini pensa a Eros Pisano (Verona). Ieri il Genoa, che attende l’arrivo in prestito di Edenilsondall’Udinese, ha ufficialmente ceduto Diego Capel all’Anderlecht. L’Atalanta pensa a Padelli (Torino) se parte Sportiello. L’Udinese segue Sales (Palmeiras) e potrebbe cedere Hallfredsson che rischia di trovare poco spazio con Iachini. Il Crotone stringe con la Roma per il prestito di Sadiq, ma c’è la concorrenza del Bologna, e punta Mounier (Bologna). L’Empoli rischia di veder definitivamente sfumare il ritorno di Paredes: su di lui hano messo gli occhi il Monaco e Zenit.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso