news calcio

Le trattative secondo Tuttosport

Le trattative secondo Tuttosport: Nell’estate degli affari fatti che saltano, da Bjarnason al Toro a Milinkovic-Savic alla Fiorentina, passando per Quintero al Bologna e Astori al Napoli, è un rischio dare per conclusa la telenovela più lunga...

Monica Valendino

Le trattative secondo Tuttosport:

Nell’estate degli affari fatti che saltano, da Bjarnason al Toro a Milinkovic-Savic alla Fiorentina, passando per Quintero al Bologna e Astori al Napoli, è un rischio dare per conclusa la telenovela più lunga del mercato 2015: ma l’affollata corsa a Gregoire Defrel sembra aver davvero trovato un vincitore. Dopo lo scatto iniziale della Sampdoria, quello quasi decisivo del Palermo (che aveva trovato l’accordo col Cesena, ma non con l’attaccante), gli allunghi del Torino e del Bologna, giovedì c’era stato il sorpasso del Sassuolo. E ieri sera i neroverdi hanno raggiunto il traguardo, in un incontro a tre con l’agente del giocatore e il club romagnolo: trovata l’intesa con il francese, quella con il Cesena sarà formalizzata oggi, ma in serata si discuteva ormai dei dettagli.  

Pensa all’attacco anche il Frosinone, che ha raggiunto l’accordo con l’Inter per il prestito di Longo. E’ invece concentrato sulla difesa il Napoli: del possibile scambio Juan Jesus-Callejon parliamo a pagina 13, mentre le difficoltà per Vrsaljko fanno risalire le quotazioni di Sala. In uscita c’è l’accordo con il Leicester per Inler, a 4 milioni, ma il giocatore ha rifiutato. 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso