news calcio

Le trattative secondo Tuttosport

Le trattative di mercato secondo Tuttosport Diego Capel, esterno sinistro in grado di giocare pure da interno, è un nuovo giocatore del Genoa: arriva dallo Sporting Lisbona e in mattinata sosterrà le visite mediche. In rossoblù Capel troverà...

Monica Valendino

Le trattative di mercato secondo Tuttosport

Diego Capel, esterno sinistro in grado di giocare pure da interno, è un nuovo giocatore del Genoa: arriva dallo Sporting Lisbona e in mattinata sosterrà le visite mediche. In rossoblù Capel troverà - sempre che il Genoa non lo ceda all’Inter -, Diego Perotti, con il quale ha giocato per due stagioni al Siviglia. Preziosi non si ferma qui: con la Roma è stato sfiorato l’argomento Ljajic, ma il nome buono per i liguri resta quello di Juan Iturbe. 

 L’Atalanta amplia la rosa di scelte, per il ruolo di centrale, e tiene vive le ipotesi Hugo Campagnaro e Felipe del Corinthians; alla lista si aggiunge Tasos Avlonitis dell’Olympiacos. Il Palermo dà Andrea Belotti al Torino, è favorito su Alberto Gilardino (ampia la concorrenza, sul centravanti), e fa una nuova missione inglese per Joel Campbell (Edoardo Goldaniga intanto rinnova fino al 2019). A Roma ieri è sbarcato Antonio Rudiger, entro venerdì è atteso Digne. C’è l’accordo con il Catania per Norbert Gyomber: può andare in prestito se i giallorossi riusciranno a mettere le mani su uno tra i vari Milosevic, Juan Jesus, Nacho e Vestergaard (dopo i controlli effettuati su Strootman, i tempi di recupero per l’olandese si allungano a metà ottobre). Se il Napoli non chiude con il Torino per Nikola Maksimovic va su Marios Oikonomou (l’altro piano conduce a Juan Jesus, idea pure per la Roma che cerca un altro difensore centrale). Per Marquinho all’Udinese l’ufficialità arriva oggi, mentre questa sarà la settimana decisiva per Rolando Bianchi, conteso da Carpi e Chievo con la Samp, che punta forte su Mario Balotelli e Omar El Kaddouri, in terza battuta. 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso