news calcio

Sampdoria-Eto’o, parla Martinez: “Decisione imminente”

Il colpo grosso della Sampdoria del presidente Ferrero si chiama Samuel Eto’o. Sul camurenese però non c’è solo la società blucerchiata, come confermato dal manager dell’Everton Roberto Martinez: “Monitoriamo la sua...

Monica Valendino

Il colpo grosso della Sampdoria del presidente Ferrero si chiama Samuel Eto'o. Sul camurenese però non c'è solo la società blucerchiata, come confermato dal manager dell'Everton Roberto Martinez: "Monitoriamo la sua situazione - ha dichiarato spiegando l'esclusione dal match di FA Cup -. Ci sono un paio di società che ci hanno contatto per prendere Eto'o. Nei prossimi giorni decideremo quale sarà il suo futuro, con noi è stato fantastico".

Eto'o contro il West Ham è stato spedito in tribuna. "Era meglio lasciarlo fuori - ha commentato Martinez - per consentirci una migliore concentrazione sul gruppo. Con Samuel abbiamo veramente un ottimo rapporto e valuteremo quale sarà il suo prossimo passo, il migliore per tutte le parti in causa". Un'apertura comunque al futuro in blucerchiato dopo che il presidente Ferrero ha già incontrato e parlato con l'agente del giocatore. L'operazione, però, non è facile visto che il contratto offerto vale per una stagione e mezza con ingaggio dimezzato rispetto all'attuale. Uno dei candidati a fargli posto, Bergessio, non vuole poi lasciare Genova: "Mentre più difficile sia la sfida più mi piace fino alla fine con la Samp, e a chi non piace mi dispiace. Forza Sampdoria. Grazie tifosi, siete magnifici ci supportate sempre e ovunque. Grazie".

ETO'O A MILANO? NO

E siamo forse arrivati al giorno tanto atteso. Stando alle ultime (Tuttomercato.web), Eto'o sarebbe arrivato a Milano da Parigi a metà pomeriggio, e qui sia in attesa di incontrare il suo manager e i dirigenti della Sampdoria. Eto'o, fra l'altro, a Milano possiede un grande appartamento nel quale vivono la moglie e i figli, e se dovesse andare alla Samp, così risulta, farebbe la spola quotidiana (o quasi) fra Milano e Genova. Ulteriori verifiche hanno poi appurato che Eto'ò è a Liverpool dove si è regolarmente allenato.

DAL BRASILE: SE SALTA, ECCO PATO

Dal Brasile arriva la voce di una possibile candidatura di Pato se la Sampdoria non dovesse chiudere con Eto'o.

(Sportmediaset)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso